Project Description

Camera Nazionale della Moda Svizzera

Presenta

 VICTIMS OF BEAUTY – Silence Kills Dignity, Campagna mondiale No Profit e di PUBBLICA UTILITÀ

 La Campagna strong contro la violenza sulle donne dell’autore Franco Taranto viene presentata a Palazzo Marino per la seconda volta, gode del Patrocinio della Città di Milano, Assessorato alle Politiche Sociali.

 Venerdì 16 novembre ore 19:00 Palazzo Marino, difronte Scala di Milano

Per accreditarsi: info@cnms.ch

 

Vuole porre l’attenzione sulle violenze subite dalle donne, spesso in silenzio per paura o vergogna.  Il progetto di PUBBLICA UTILITÀ e NO Profit, ha lo scopo di contrastare la violenza contro le donne ed è volta allo sviluppo e al miglioramento delle loro condizioni.

 L’ALTA MODA INTERNAZIONALE SFILA PER I DIRITTI DELLE DONNE

Saranno presenti con le loro collezioni:  Giuseppe Fata recentemente insignito “LA ROSA D’ORO DI PARIGI”. Graziano Amadori noto designer che sfila spesso a Monte-Carlo, Simone Marulli tra i migliori Fashion Designer della NEW GENERATION degli ultimi anni, atto conclusivo con la nota Laura Froio con meravigliosi abiti scenografici. La serata molto ricca avrà testimonianze e collegamenti di alto spessore, in diretta con personaggi e campioni dello sport mondiale, da segnalare la presenza del grande cantautore italiano arrangiatore Gatto Panceri che interverrà sul tema con contenuti di spessore, Fabio Galante, Luis Oliveira, notevole anche l’intervento di Vanessa Mini con sorpresa e tanti altri personaggi, tutti a sostegno della Campagna mondiale di VICTIMS OF BEAUTY – Silence Kills Dignity.

L’evento sarà aperto con il consueto saluto ufficiale delle istituzioni Italia e Svizzera, Consigliere Comunale Pietro Tatarella, Sottosegretario alla Presidenza Regione Lombardia Fabio Altitonante, Presidente della Camera Nazionale della Moda Svizzera Franco Taranto. Interventi sul settore dell’assitenza alle donne vittime di violenza con la Dott. ssa Kathya Bonatti psicologa e sessuologa, docente di “Sessuologia Forense”. Con LA VIOLENZA ATTRAVERSO LA MANIPOLAZIONE SENTIMENTALE DEI PARTNER MANIPOLATORI. Dott. Guido Carlo Gatti Direttore Scientifico Prima Lab Medikal Kits Svizzera con LA VIOLENZA DELL’IDEOLOGIA SBAGLIATA. Ci sarà una testimonianza di vittima di violenza di Gabriella Pelagi. Trucco e Parrucco saranno curati da: LA GRANDE BELLEZZA di Lugano.