LE BELLEZZE TICINESI SBARCANO A ROMA MISS TICINO FRANCESCA LAPADULA E MISS NEW FACES ALESSANDRA COPPOLA 16° EDIZ. DELLO SWISS FASHION WORLD GIOVEDÌ 6 LUGLIO AMBASCIATA SVIZZERA A ROMA

 

Le Miss in carica Francesca Lapadula Miss Ticino e Alessandra Coppola Miss New Faces tutte e due sotto contratto con la NFMA grazie hai titoli che hanno vinto, hanno diritto a partecipare alla Sfilata di Alta Moda, inaugurando Alta Roma, presso la splendida Ambasciata Svizzera dove si svolgerà il noto SWISS FASHION WORLD organizzato dalla rinomata CAMERA NAZIONALE DELLA MODA SVIZZERA che quest’ anno festeggia già ben 10 anni di successi nel mondo.

Molti ospiti illustri e istituzionali oltre alla crema della nobiltà romana e vip per l’ occasione. Un tutto esaurito da settimane. Diversi buyer e stilisti della NEW GENERATION DESIGNER della CNMS giunti da diverse parti del mondo per non mancare all’ appuntamento con i Brand per un interscambio multidisciplinare di alto spessore. La CNMS si scusa per non aver potuto accontentare tutte le richieste giunte dall’ estero.

Tra le tante sorprese ci sarà anche una grande notizia mondiale da far tremare i muri… e che a tempo debito sarà svelata…

In questi 10 ANNI si contano la presenta di oltre 100 designer internazionali provenienti da tutto il mondo per una partecipazione di alta qualità e tradizione che hanno dato visibilità in Patria e all’ Estero lo “SWISS MADE”.

Sembra ieri quando la Camera Nazionale della Moda Svizzera ha intrapreso questa ambiziosa sfida a favore della “NEW GENERATION DESIGNER SWISS MADE” e delle imprese di settore. L’obiettivo era quello di mettere a disposizione del sistema imprenditoriale un format che partisse dal know how del “fare impresa” per passare al confronto e quindi al business ed alla visibilità del nostro Patrimonio Artistico/Culturale “Made in Switzerland” dei nostri GIOVANI.

“Per cambiare dovete prendere dei rischi, avere amore e credere sempre in quello che fate” Franco Taranto.

Le manifestazioni della CNMS ospitano ogni anno diverse sfilate nel mondo ed accoglie giornalisti Svizzeri e Stranieri ed alcuni buyers, la CNMS è punto di riferimento per gli tutti operatori del settore moda (buyer, clienti, visitatori) oltre chè centro di tendenze e innovazione. Ed ha aperto L’ HELVETIA ACADEMY che sarà presentata a settembre, un vero e proprio must di ricerca altamente specializzato. Che organizzerà corsi di formazione con docenti svizzeri e Special Guest Internazionali di fama mondiale che saranno svelati a suo tempo e con collaborazioni con alcuni Governi nel mondo.